Skip to main content

Fotografia Immersiva

By 24 Aprile 2021No Comments
ACCORCIA LE DISTANZE…..CON IL TOUR IMMERSIVIO LONTANANZA O SPOSTAMENTI NON SONO PIÙ UN PROBLEMA!

Si dice che ogni momento sia un’occasione per dare una svolta.

Allora eccoci qui… abbiamo deciso di trasformare un’emergenza globale in una grande opportunità lavorativa.

Mantis Media, azienda che si occupa di progettazione, comunicazione di eventi e fotografia a 360°, sceglie di plasmarsi sul mercato in epoca Covid-19 e si concentra sulla distanza sociale per renderla un’occasione di creatività.

Grazie all’aggiornarsi e reinventarsi costante dei nostri fotografi, possiamo offrire ai nostri clienti un prodotto unico e innovativo, che permette, con tecniche e strumentazioni specializzate, di realizzate un vero e proprio tour virtuale del “soggetto” ritratto.

Musei, città, negozi, locali, aziende e quant’altro potranno essere visitati attraverso una esperienza unica e pratica direttamente e comodamente dal proprio computer.

È così che con entusiasmo e spirito proattivo Mantis Media ha modificato le sue caratteristiche aziendali per darsi e darvi l’opportunità di non farci sopraffare dall’ansia e dalla paura, ma sfruttare le distanze per sentirci ancora più vicini.

Con un tour immersivo, realizzato ad hoc sulle esigenze della vostra attività, potrete proporre ai vostri clienti un vero e proprio viaggio virtuale nel vostro mondo, facendo conoscere spazi, luoghi e dando approfondimenti su tutto quello che un cliente possa voler sapere di voi e della vostra attività.

Se il cliente non può raggiungerci, lo raggiungiamo noi, mostrandogli i nostri “prodotti” nella loro completezza, da più angolazioni e con tutte le specifiche.
Si dice “speriamo di tornare presto alla normalità” questa, per il momento, è quella in cui ci troviamo e Mantis Media vuole aiutarvi a renderla comunque il più speciale e unica possibile.